Chi Siamo
Funaro Uomo

Era il 1974 quando Lello, fondatore di Funaro Uomo, decise di aprire una boutique nel bel mezzo degli anni conosciuti da tutti come “Seventies”. Ben presto divenne punto di riferimento non solo nel quartiere Appia Nuova, bensì in tutta Roma per i colori vitaminici, i motivi geometrici, i pantaloni a zampa e cappotti bon ton. Quella era la moda di quegli anni. Uno dei primi e pochi retailer a Roma di Versace, Byblos e Ferrè.
Funaro Uomo ha dettato la moda ed è sempre stato conosciuto per i numerosi brand che proponeva e che ancora oggi propone, riflesso delle firme che identificano da sempre la moda italiana conosciuta in tutto il mondo.
Con il passare degli anni, la Boutique ha saputo cogliere i cambiamenti, le novità e le nuove tendenze che hanno caratterizzato l’eccellenza del made in Italy, puntando a scegliere e preferire linee di stile molto apprezzate da un pubblico che ama distinguersi.
Funaro Uomo vanta, infatti, una vasta scelta di capi, dalla cerimonia al casual, oltre ad un servizio ad hoc per tutti coloro che amano un servizio esclusivo e su misura.
Lello, figura storica e di riferimento per tutta la sua clientela, ora ha i capelli bianchi, ma conserva sempre quella grinta e scaltrezza che gli fa comprendere prima degli altri che un capo sarà a breve la moda del momento. Ad aiutarlo in questa avventura di vita e professionale si è aggiunta la figura di Andrea, genero e braccio destro. Insieme sono un team stratosferico. Da una parte c’è la tradizione, l’esperienza di chi tutti i giorni e per più di 50 anni ha vestito gli abitanti di Roma, dall’altra emerge l’innovazione, la caparbietà, l’instancabilità e la voglia di fare sempre meglio. Inoltre, Andrea ha introdotto il servizio di consulenza personalizzato ed unico, rivolto a tutti coloro che amano vestirsi, lasciarsi coccolare e consigliare per un look studiato in base ai propri gusti e alla propria fisicità.
La moda è cambiata le produzioni anche, ma Funaro Uomo propone, oggi come allora, solo prodotti di altissima qualità. Il concetto è semplice: se le materie utilizzate non sono di prima qualità, i capi non vengono acquistati e quindi proposti alla clientela.
Funaro Uomo fa della soddisfazione della sua clientela l’obiettivo più importante e vi aspetta nella Boutique per mostrarvi ciò che erano e ciò che sono. Tra i brand preferiti dal mercato, offre: Blauer, Caliban, Xacus, Paoloni, Versace, Siviglia, Roy Roger’s e tanto altro.

CONTATTI

+39 0677205372

funarouomo@libero.it

Via Appia Nuova, 109b 00182 Roma RM

Start typing and press Enter to search